"Startup: quale futuro?" Lunedì 11 marzo incontro con Alessandro Fusacchia. Scopri il programma!

Alessandro Fusacchia, Consigliere del Ministro dello Sviluppo Economico presenterà tutte le novità della legge 221/2012 in materia di startup innovative. L'incontro si svolge a Potenza lunedì 11 marzo 2013 alle ore 16, nella sede della Camera di Commercio.

Fare della propria passione un lavoro è un sogno che sempre più giovani rincorrono e che oggi si fa ancora più concreto grazie alle nuove disposizioni introdotte dalla legge 221/2012. La norma riconosce infatti alle “startup innovative” un ruolo importante per la crescita economica e produttiva del Paese e attribuisce ad esse la possibilità di beneficiare di un' interessante serie di vantaggi e agevolazioni.

Lunedì 11 marzo alle ore 16 nella sede della Camera di Commercio di Potenza (corso XVIII Agosto 34)  si terrà un incontro con Alessandro Fusacchia, Consigliere del Ministro dello Sviluppo Economico, finalizzato a illustrare a tutti gli interessati le principali novità della legge. L'evento sarà anche un'occasione per presentare ai giovani e potenziali imprenditori lucani le opportunità di assistenza e sostegno alla creazione di impresa presenti sul territorio.

Clicca per visualizzare il programma dell'evento 

E' gradita conferma di partecipazione: segreteria@basilicatainnovazione.it

 

 

Chi Siamo
Mission
Partner
Dicono di noi

I Servizi
Informazione brevettuale
Competitività d'impresa
Valorizzazione ricerca
BI CUBE

AREA SCIENCE PARK
Casi di successo
Storie di imprese
Contattaci
Phonebook
Dove siamo
Press Room
Comunicati Stampa
News - Eventi
Newsletter
Multimedia
Brochure - Pubblicazioni
Esperienze di successo